top of page

Autotecnica Motori apre le porte a Compagnia delle Opere, tra gli ospiti Valenti di Alpha Tauri

L’evento, promosso da Cdo Emilia e dall’imprenditore Andrea Solimei, è in programma giovedì 20 aprile


CREMONA - "Il primo motore di Autotecnica Motori siamo noi. Perciò abbiamo scelto di investire in una struttura che ottimizzi il lavoro di ciascun componente del team, che mostri chi siamo, in che valori crediamo e su cosa vogliamo costruire il vostro successo, che è poi anche il nostro”.


Giovedì 20 aprile alle ore 18.30, propone una visita molto interessante presso uno dei gioielli produttivi di casa nostra: Autotecnica Motori, azienda in grande espansione con sede a Casalmaggiore. L’evento di scambio e dialogo è stato organizzato da Cdo Emilia e dall’imprenditore associato Andrea Solimei (SOL.PEL.OTIC.), punto di riferimento di Cdo nel territorio dell’Oglio Po e del cremonese.


Saranno diversi gli ospiti che prenderenno parte al “porte aperte” organizzato dall’azienda, tra cui Otello Valenti, chief People Officer scuderia AlphaTauri e, oramai, affezionato amico di Compagnia delle Opere Emilia.

“Ringrazio Andrea Solimei per l’impegno e per l’opportunità, queste visite in azienda rappresentano la migliore delle opportunità per creare momenti di crescita e di condivisione, Compagnia delle Opere nasce proprio per avvicinare chi lavora e noi stiamo facendo tutto ciò che è in nostro potere per creare una serie di eventi utili a fare incontrare le persone” così il presidente di Compagnia delle Opere Emilia Gianni Vezzani, che ha concluso ringraziando l’azienda ospitante: “Ringrazio Autotecnica Motori per aver accolto la nostra proposta, sono certo che sapranno trasmetterci stimoli positivi”



LINK PER LA REGISTRAZIONE:


(Per partecipare è necessario iscriversi a Compagnia delle Opere Emilia)


https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSek9ESEoDfCKo9XWXx5dpvGnMmHK_8GF5nYAGRdvRzrzEGzBg/viewform

Top Stories

bottom of page