Andrea Ermelli stringe la mano a IAE, Imprenditori Associati Emilia

L’imprenditore di Parma a capo della storica azienda Metella: “Dialogo e sinergia strumento fondamentale per vincere le prossime sfide. Lavoriamo insieme”


REGGIO EMILIA - Nella giornata di ieri anche l’imprenditore Andrea Ermelli ha aderito al progetto associativo IAE, Imprenditori Associati Emilia. Il manager ducale ha visitato la sede della neonata associazione per poi completare la mattinata con una visita presso l’azienda Gamma Insonorizzazioni, dove il presidente dell’associazione Sergio Giaroli ha mostrato la sala di lavorazione ed i progetti ultimati nell’ultimo anno al collega, impegnato nel mondo dei trasporti e della logistica con l’azienda Metella.


Andrea Ermelli è inoltre a capo di una nuova unità produttiva, iniziativa imprenditoriale di cui si è molto parlato negli ultimi periodi: l’unità in questione recupera container navali diretti al macero per trasformarli in casette di lusso, in chioschi o in locali utili a società sportive, attività ricreative e turistiche. L’iniziativa sta avendo molto successo e ha già suscitato diverso interesse da parte del tavolo di lavoro di IAE.


“Siamo molto felici di accogliere Andrea nel gruppo, stiamo crescendo sotto tutti i profili e la squadra inizia a prendere forma. Andrea Ermelli ha una grande esperienza, guida l’azienda Metella da molto tempo e certamente sarà prezioso a tutto il gruppo per il proseguo di questo cammino” queste le parole di Sergio Giaroli, che ha concluso dicendo: “Oggi stiamo lavorando al nostro consolidamento, l’anno che verrà sarà importante per l’associazione e per i suoi associati”.


Entusiasta Andrea Ermelli, che ha commentato così la giornata: “Fare rete è fondamentale, se vogliamo affrontare al meglio i prossimi anni dobbiamo lavorare insieme. Pronto al dialogo e alle sinergie”.



Articoli correlati:


www.tgimprese.com/post/trasformare-vecchi-container-in-mini-case-l-iniziativa-dell-imprenditore-andrea-ermelli