Alessandro Aragona e “La Rivoluzione Sovranista”


Ieri sera la sede reggiana di Confcommercio ha ospitato la presentazione del libro del professor Marco Gervasoni. L’evento è stato organizzato da Fratelli d’Italia e dai ragazzi di Nazione Futura

REGGIO EMILIA – Confini, mondi finanziari, usi e costumi dell’occidente che muta e che cambia maschera. Ieri sera, la sede di Confcommercio Reggio Emilia, in viale Timavo, ha ospitato la presentazione del libro “La Rivoluzione Sovranista”, alla presenza dell’autore Marco Gervasoni, illustre studioso nonché politologo di fama continentale. Ad intervistare l’autore, davanti a circa cinquanta persone, è stato Alessandro Aragona, esponente di spicco del partito di Giorgia Meloni. L’evento, organizzato da Fratelli d’Italia e da Nazione Futura, è solo il primo di una serie di appuntamenti di grande rilevanza culturale fortemente voluti da Giuseppe Manzotti (responsabile della Territoriale di Nazione Futura) e dal gruppo reggiano di Fratelli d’Italia.

“Una serata di grande levatura, ringrazio il professor Marco Gervasoni per la visita e ringrazio tutti i ragazzi di Nazione Futura. A breve divulgheremo le date e gli argomenti dei prossimi appuntamenti. Alimentare il dibattito e arricchirlo con contributi autorevoli è fondamentale e noi di Fratelli d’Italia siamo pronti a fare la nostra parte”, così Alessandro Aragona al termine dell’evento.


Iscriviti alla nostra newsletter

  • White Facebook Icon
  • Bianco LinkedIn Icon

Sito realizzato da Elior by Tekapp Srl