Al Bagno Sarah di Porto Garibaldi lo staff veste esclusivamente Erreà Sport


Cambio di look: il famoso bagno ai lidi ferraresi ha scelto il noto brand parmense per vestire i suoi dipendenti e i suoi bagnini


Erreà aggiunge un altro successo spostandosi sulla riviera romagnola: il Bagno Sarah di Porto Garibaldi (Ferrara) ha, infatti, deciso di affidare la comodità e la freschezza dei suoi dipendenti e collaboratori all’esperienza e alla qualità di Erreà.

“Abbiamo conosciuto Giada Nizzoli proprio durante una cena nel nostro ristorante, siamo per caso entrati in argomento ed è subito scattato qualcosa” ci confida Giacomo Esposito, Direttore del bagno.

“Gli abbiamo subito commissionato le magliette e i pantaloncini brandizzati con il logo del nostro bagno. La differenza con altre marche è evidente: passiamo quasi tutta la nostra giornata sotto al sole. Per noi avere un abbigliamento adatto è fondamentale. Le magliette sono traspiranti ed il tessuto è davvero fantastico! Inoltre può capitare di doverci tuffare in acqua per qualsiasi evenienza: il sale corrode la maggior parte dei tessuti ma stiamo avendo ottimi riscontri dalle magliette firmate Erreà.”

Erreà Sport , d’altronde, è diventata famosa in Italia ed all’estero come marchio Made in Italy di ottima qualità e stile unico. Tutti i capi hanno ottenuto la certificazione Oeko-Tex standard 100, un attestato che pone limiti estremamente rigorosi in termini in tema di sostanze nocive per la salute garantendo un elevato livello di sicurezza in qualsiasi condizione di impiego.

“Ad oggi ci siamo limitati alle divise per il nostro staff, non escludiamo però di continuare la collaborazione con la creazione di gadget per i bagnanti.” conclude Giacomo.

Chi è Bagno Sarah?

Il Bagno Sarah si compone di varie strutture ricettive, tra cui un ristorante che offre il pescato del giorno a prezzi vantaggiosi per tutti. Inoltre nei pressi è stata installata un’area gioco per bambini e una piscina, nel caso in cui il mare non fosse praticabile. Tutto lo staff garantisce il rispetto delle norme e delle misure igienico-sanitarie anti Covid.


Iscriviti alla nostra newsletter

  • White Facebook Icon
  • Bianco LinkedIn Icon

Sito realizzato da Elior by Tekapp Srl