top of page

A pranzo con CDO e Daniel Rozenek per parlare di sicurezza informatica


Giovedì 28 novembre al Tennis Club Zeta Due a Modena si terrà il Digital Lunch di CDO, a tema cybersecurity. L’imprenditore Daniel Rozenek interverrà per rispondere alle domande degli imprenditori

Cdo – Compagnia delle Opere, è una delle associazioni di categoria più vive del territorio, grazie all’impegno dimostrato nel creare sinergia tra le imprese.

Uno degli appuntamenti abituali dell’associazione è il pranzo mensile rivolto alle aziende che vogliono fare rete in un contesto informale e piacevole.

Giovedì 28 novembre alle 13, al ristorante del Tennis Club Zeta Due di Modena, si terrà quindi il Digital Lunch con ospite d’onore Daniel Rozenek, CEO di Tekapp ed esperto di sicurezza informatica.

Questo sarà il tema dell’evento: la cybersecurity applicata al contesto aziendale.

Un tema sempre più rilevante, ma anche particolarmente complesso per chi non è del settore IT.

Sono proprio queste occasioni quelle utili ad avvicinare gli imprenditori emiliani all’argomento, in un clima di confronto costruttivo.

Questo è solo uno degli innumerevoli eventi che Cdo organizza per le imprese e gli imprenditori che ne fanno parte (e non solo), tra cui vediamo Antonella Carani di Cme srl e Massimo Ghirardini di Iter Innovation.

Chi è Daniel Rozenek?

L’imprenditore, di origini israeliane ma dal cuore emiliano, fonda Tekapp nel 2014, dopo anni di esperienza in aziende informatiche. Grazie al legame genetico con Israele nasce in lui la forte passione per la cybersecurity, settore che in Italia stentava ad affermarsi. Grazie ad un approccio proattivo, basato sulla formazione personale e del suo team, è riuscito a portare Tekapp da startup innovativa ad impresa consolidata.

Ora il focus di Tekapp è trasmettere la cultura cyber alle aziende.

Così Daniel Rozenek: “Negli anni ci siamo impegnati molto a diffondere le basi della sicurezza informatica. Oggi, grazie all’adesione al Protocollo Israeliano di Cybersecurity, che impone norme da seguire per proteggere la propria azienda, siamo in grado di proporre un livello di sicurezza altissimo. Inoltre per formare il personale aziendale abbiamo creato la Tekapp Cybersecurity Academy”

Per prenotare il pranzo potete visitare la pagina dedicata, mentre per scoprire di più su Tekapp potete visitare il sito www.tekapp.it

Top Stories

bottom of page