top of page

7 aziende in 7 minuti: l'azienda Cme è la prima tappa del nuovo format di Cdo Emilia

Modena - Da sempre lo scopo di CDO è stato quello di unire e mettere in contatto gli imprenditori. Con il format presentato per la prima volta ieri 23 Marzo ospitati da Antonella Carani presso la sede di CME, è stata data una ulteriore dimostrazione di come si possa spingere l'asticella del confronto sempre più in alto.

Il nome è una chiara spiegazione delle dinamiche dell'incontro: 7 imprenditori di aziende differenti, a disposizione 7 minuti per raccontarsi e raccontare la propria azienda; ma non solo: è stato chiesto anche di parlare delle proprie necessità a livello lavorativo, dando allo stesso tempo una panoramica personale su quello che è il mondo CDO.


La prima a prendere parola è stata la padrona di casa Antonella Carani (CME), seguita da Daniele Ciccarese e Roberto Maffei (WiMore), Andrea Sita (SEV), Giuseppe Mazzoli (3CiME Technology, gruppo MEET IT), Enrico Malagoli (Malagoli Aldebrando), Alex Bellei (Applka.biz) e Giovanni Paganelli (Euphonia ETS).


L'incontro si è concluso con una visita guidata da Antonella Carani all'officina di CME, seguita da un momento di rinfresco e socialità, continuando quindi il clima di dialogo e scambio punto cardine degli eventi CDO.




Comentários


Top Stories

bottom of page