È online il nuovo e pratico sito internet di Bisport
- Elior By Tekapp
- 19 mag 2020
- Tempo di lettura: 1 min
La nota azienda modenese di impiantistica sportiva ha approfittato del lockdown per ristrutturare la sua pagina web
Bisport nasce nel 1986 e, grazie all’esperienza del proprio staff, è in grado di progettare e realizzare qualsiasi richiesta di pavimentazione dal legno, alla gomma, al PVC, all’erba sintetica.
Svolge la propria attività nel campo dell’impiantistica sportiva indoor e outdoor (calcio, tennis, pallavolo, basket), delle pavimentazioni civili ed industriali, delle pavimentazioni in sicurezza per parchi gioco e dei percorsi per ipovedenti. Oltre alle pavimentazioni è in grado di fornire attrezzature sportive e di gioco, sistemi di illuminazione e recinzioni ed assistere il cliente effettuando servizi di manutenzione e riparazione ad ogni tipo di impianto sportivo.
Il tutto rispettando le norme di sicurezza ed i regolamenti tecnici di ogni singolo sport: in aggiunta alla classica manutenzione dei propri impianti, a seguito del contagio da coronavirus, Bisport offre ai propri clienti un efficace servizio di sanificazione dei campi in erba sintetica grazie alla collaborazione con Lava il Campo.
Non solo sport: da anni l’azienda si occupa anche dell’installazione di giardini residenziali in erba sintetica, una soluzione semplice e rapida che permette di avere un prato sempre impeccabile.
Tutte le informazioni e i contatti di Bisport, li potete trovare sul nuovo sito internet dell’azienda www.bisport.eu oppure sulle pagine social dedicate (Facebook, Instagram e Linkedin).
Comments